Le porte precedentemente soppresse e sotto investigate della scienza, della fisica e persino della medicina furono aperte all'inizio del XX secolo da un'inondazione di nuove scoperte scientifiche. La meccanica e la fisica quantistica hanno dimostrato la realtà di particelle quantiche infinitamente piccole e precedentemente invisibili.
Queste particelle quantiche scoperte di recente sono soggette a un insieme di leggi completamente diverso rispetto alle particelle più grandi del vecchio mondo che possono essere viste. La scienza (meccanica) che Descartes e Newton presumevano vera, è stata radicalmente sostituita e oggi ci rendiamo conto che tutto ciò che pensiamo sia "materia" è semplicemente una "incredibile concentrazione di energia".
Di conseguenza, le nostre cellule sono di natura vibratoria, un'incredibile concentrazione di energia che interagisce con i nostri pensieri e il nostro ambiente.
La guarigione quantistica o la medicina quantistica è una metafora che significa semplicemente che il cambiamento di coscienza causa cambiamenti in biologia.
22 Rue Anne de Bretagne
37700 La Ville Aux Dames
06 65 06 11 00
contact@aima-formation.com
66 av. des Champs Elysées
75008 Paris (France)